VALORIZZA L’AMBIENTE IN CUI VIVI CON UN ARREDO “PERSONALIZZATO"


16/11/2022 Categoria: Blog

Gli arredi in corten stanno conoscendo un successo senza precedenti, in particolare gli arredi in acciaio corten personalizzati.

Le fioriere in acciaio corten di Giardineggiando, ora disponibili anche cilindriche, sono state pensate per essere utilizzate nei giardini e nei terrazzi, ma nella versione verniciata trovano collocazione anche negli ambienti interni adattandosi ad ogni stile di arredamento, da quello familiare a quello più formale.

Le nostre fioriere mantengono la caratteristica principale di essere funzionali ma estremamente piacevoli alla vista e hanno una peculiarità unica: la personalizzazione.

Cosa significa personalizzazione? Significa che i nostri manufatti sono realizzati artigianalmente dalle sapienti mani di saldatori professionisti e perciò potrai scegliere tu le misure della fioriera se hai delle esigenze particolari. 

Ogni manufatto grazie alla colorazione tipica del corten, frutto di un naturale processo di ossidazione, ha requisiti estetici unici che migliorano con il tempo. Se opti per la versione verniciata sarai tu a scegliere il colore RAL. 

Le fioriere in corten o verniciate di Giardineggiando presentano una robusta struttura di 2 mm, i lati sono interamente saldati e il bordo superiore è ripiegato internamente a “C”. Qualora volessi applicare delle strisce Led per illuminare le fioriere possiamo ripiegare il bordo superiore verso l’esterno.

La versione cilindrica presenta il bordo superiore schiacciato.

Realizziamo le nostre fioriere con tre tipi di base: standard, piedini regolabili o ruote a scomparsa. Che potrai scegliere con il configuratore in fase di acquisto.  

Nella sezione ARREDO GIARDINO IN ACCIAIO CORTEN dello shop potrai visionare e ottenere ulteriori informazioni. 







Condividi: