IL TUO GIARDINO COME NON LO HAI MAI VISTO PRIMA… DI SERA


11/02/2020 Categoria: Novità

 

Giardineggiando è orgogliosa di presenta questa innovativa soluzione per l’illuminazione del giardino realizzata dalla KEY AUTOMATION, una storica Azienda veneta che da più di 20 anni si occupa di automazione per porte e cancelli e che da qualche anno a questa parte ha deciso anche di illuminare le aree esterne.


Il fulcro dell’idea è stato creare una centralina (BOXLED) da posizionare all’esterno, che possa alimentare a bassa tensione (24V) fino a 64 lampade a led e che gestisca autonomamente l’accensione e lo spegnimento delle stesse.



PRINCIPALI PUNTI DI FORZA:

Non servono predisposizione, scavi, corrugati, basamenti per le lampade, portare all’interno dell’abitazione cavi per gestire le luci, nulla di tutto questo! Basta solamente una presa di alimentazione esterna.


Il consumo elettrico delle lampade è bassissimo
: il costo di energia elettrica stimato per una lampada accesa 12 ore al giorno è di circa € 1,00 all’anno.

Il sistema è modulare, inizialmente puoi installare le luci che ritieni essenziali ed in seguito potrai integrare, spostare, modificare il tuo impianto di illuminazione in base all’evolversi del tuo giardino.

E’ Made in Italy!!! Le lampade sono in alluminio verniciate a polvere, fatte per durare nel tempo. Il sistema è protetto da 30 mesi di garanzia.

Guarda questa breve presentazione relativa ad una recente installazione fatta da un nostro caro Cliente.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.








Condividi: