LED DA GIARDINO: 5 MOTIVI PER USARLI


26/01/2021 Categoria: Consigli dall'esperto

Illuminazione con led da giardino: tutti i vantaggi


I led da giardino stanno conoscendo un successo crescente per l’illuminazione di prati e giardini di ogni tipologia.

Negli anni, noi di Giardineggiando abbiamo potuto lavorare con diverse tipologie e marchi di led da giardino e abbiamo selezionato i migliori in termini di prestazioni, consumi e facilità di utilizzo.


In questo articolo spieghiamo (in 5 punti) perché usare i nostri led per l’illuminazione del tuo giardino.





- Illuminazione a basso consumo

I led da giardino hanno consumi davvero contenuti: una lampada può restare accesa ogni notte senza pesare sulla bolletta, garantendo comunque ottime prestazioni.

- Luci fatte per durare

Rispetto alle lampadine tradizionali, i nostri led per il giardino hanno una maggiore resistenza alle vibrazioni e agli urti, e garantiscono una durata molto maggiore. Inoltre sono "Made in Italy" e garantite 30 mesi.


- Giochi di luce personalizzati

Nel nostro catalogo puoi trovare un ampio assortimento di lampade e luci a led: sono facili da installare e diffondono luce in modo preciso e controllato, grazie ad ottiche secondarie. Potrai scegliere la combinazione che preferisci tra i vari moduli che ti proponiamo per illuminare il tuo giardino nelle ore notturne, senza bisogno dell’intervento di professionisti.


- Posa in opera in facilità

Grazie al sistema BOXLED, a bassa tensione, la posa dell’impianto è semplice e veloce, e richiede solo una presa di alimentazione esterna. I led da giardino si alimentano tramite cavi facili da disporre, senza alcun rischio per persone o animali.


- Una casa illuminata è una casa più sicura

La giusta illuminazione per gli esterni, oltre ad essere un pregiato elemento d’arredo utile a valorizzare particolari architettonici dell’abitazione, un camminamento, delle alberature o delle aiuole, può indubbiamente aumentare la sensazione di sicurezza e tranquillità all’interno del proprio ambiente familiare nelle ore serali-notturne.


Vuoi maggiori informazioni sui led da giardino?

Contattaci e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime novità!





Condividi: