RESISTENTE 3: IL MISCUGLIO DI SEMENTI PROFESSIONALI PER IL PRATO DI FITO'


12/04/2018 Categoria: Blog

www.giardineggiando.it presenta RESISTENTE 3, il miscuglio di sementi professionali per il prato di FITO’, con festuche arundinacee di ultima generazione come specie dominante.

Vi sorprenderà per la rapidità di installazione e per l’elevata tolleranza al caldo e alla siccità, richiede un 30% di acqua in meno rispetto ad una miscuglio tradizionale.

Utilizza RESISTENTE 3 anche per rigenerare il tuo prato nelle arieggiature, lo renderà più sano e robusto! Tutto questo perché RESISTENTE 3 è una sapiente miscela di n. 3 varietà nanizzate di festuche arundinacee, con  caratteristiche complementari tra loro, e n. 2 loietti perenni molto vigorosi e rapidi, tanto da renderli molto competitivi nei confronti delle infestanti presenti nel terreno, riducendone la prolificazione.

Esteticamente si presenta di colore verde scuro con foglia a lamina medio fine ma che conserva il tradizionale aspetto rustico tipico delle festuche arundinacee.

RESISTENTE 3 è di gran lunga il miscuglio più venduto da Semillas Fito’ in Italia, anche per l’ineguagliabile rapporto qualitàprezzo.  


Caratteristiche principali di RESISTENTE 3: 

  • Rapidità di installazione.

  • Elevata resistenza alle alte temperature e alla siccità, esige meno acqua rispetto alle essenze tradizionali.

  • Buona resistenza al calpestio.

  • Aspetto rustico a bassa manutenzione.


Allora cosa aspetti? Inizia a giardineggiare con RESISTENTE 3, i sementi professionali di Semillas Fito’.






Condividi: